ZONA: adiacente all’isola pedonale ed a pochi minuti dalla MM2, in zona immersa nel verde vicino al Parco dei Germani e a tutti i servizi cittadini.
DISTRIBUZIONE INTERNA: ampio e luminoso 3 locali di 95 mq, sito al piano primo senza ascensore, con possibilità di trasformalo in 4 locali così composto: ingresso con disimpegno, soggiorno, sala da pranzo con cucinotto e balcone, bagno, ripostiglio e due camere matrimoniali. Tripla esposizione est – nord – ovest. Completano la soluzione la cantina e il box singolo ad € 15.000.
FINITURE: L’appartamento presenta finiture originali, è perfetto per chi cerca una soluzione da personalizzare con possibilità di creare un ampio 3 locali o un comodo 4 locali. Libero subito.